Presentazione stagione 2022-2023

Al Palacampiglio oltre a presentare i nuovi programmi e lo staff, sono stati premiati anche i migliori atleti della passata stagione

Data:23.05.2022

Presentata ieri al Palacampiglio la nuova stagione 2022/2023 dello Sporting.

 

Dopo il saluto del nostro Presidente Roberto Papa è stato fatto il resoconto della passata stagione con il nostro direttore tecnico Paolo Pangrazzi.

 

  

 

Una stagione davvero importante quella appena trascorsa, con dei risultati di spicco grazie alla dedizione e all'impegno dei nostri atleti.

  • 147 podi in gare nazionali ed internazionali
  • 15 medaglie ai Campionati Trentini
  • 20 medaglie a gare di livello Nazionale

Oltre ai vari trofei di società, da menzionare la vittoria alla prima edizione del Fosson-Top 50 grazie ai nostri Children, il 2° posto come società all'Energiapura Children Series, il 6° posto al Fosson Criterium Italiano a squadre e il 2° posto dei nostri Pulcini agli International Ski Games.

 

Ecco i nomi dei nostri atleti premiati ieri che si sono contraddistinti per essere andati a medaglia nella stagione scorsa: per l'occasione sono stati premiati dalla nostra campionessa Laura Pirovano, a cui va un ringraziamento particolare per la sua disponibilità.

Pietro Moscardi e Edoardo Garziera (baby); Jenni Slaifer Ziller, Bianca Manenti e Niccolò Garziera (cuccioli); Lavinia Paci, Azzurra Leonardi e Veronica Stefani (ragazzi); Rachele Capretti, Luca Loranzi e Andrea Armari (allievi); Luca Bonapace (aspiranti) e Giorgia Graifemberg (giovani).

 

 

 

Per l'occasione c'è stata anche una premiazione speciale, dedicata al nostro allenatore 'storico' Stefano Maffei, per aver raggiunto i 40 anni come allenatore dello Sporting, un traguardo straordinario a cui va il nostro più sentito ringraziamento. 

 

 

Oltre ad aver presentato i programmi di ogni categoria per la prossima stagione, è stato annunciato lo staff che vedrà sempre Paolo Pangrazzi come direttore tecnico e Federico Bresadola in veste di direttore sportivo.

Sono stati annunciati poi due nuovi innesti: si tratta del grande ritorno di Marco Maffei che allenerà i Ragazzi e curerà la parte atletica, e di Pietro Franceschetti che entrerà a far parte del nostro staff tecnico ed allenerà i nostri PreSporting.

Altra novità importante riguarda Giovanni Pasini, che da quest'anno ricoprirà il ruolo di Responsabile nella categoria Giovani.

 

Di seguito i nomi dei vari responsabili:

Presporting: Marco Manfrini

Baby: Benedetta Cumani

Cuccioli: Andrea Chiesa

Ragazzi/Allievi: Paolo Pangrazzi

Giovani: Giovanni Pasini

Eurotest Project e Master: Giovanni Catturani, Simone Bonapace

Preparazione atletica: Stefano Mussi, Marco Maffei

 

 

Pronti quindi per iniziare al meglio questa nuova stagione, non ci resta che augurare a tutti buona estate e buon lavoro per la preparazione estiva e autunnale!

 

 

 

 

lista news

News





Results
results
  Facebook Video
tutti i video
vedi più post
Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.