Il ritorno di Marco Maffei

'Maffo' torna a far parte del nostro staff tecnico e sarà allenatore della categoria ragazzi

Data:31.05.2022

Un grande ritorno in vista della prossima stagione: Marco Maffei, dopo aver trascorso la passata stagione in FISI, torna "a casa" e farà parte del nostro staff tecnico come allenatore della categoria ragazzi, oltre ad occuparsi anche della preparazione atletica.

 

"La stagione appena passata rimarrà per me una esperienza incredibile. Vivere la Coppa del Mondo da addetto ai lavori è veramente emozionante: grandi atleti, posti stupendi, piste leggendarie… difficilmente dimenticherò la stagione appena passata, il lavoro fatto con i ragazzi e con lo staff, il ritorno sul podio dell’Italia del Gigante dopo un sacco di anni.
Ora inizia un nuovo quadriennio Olimpico e faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e a Davide che entra al posto mio nella squadra di gigante.
Sono molto felice di essere tornato a casa e di (ri)iniziare una nuova sfida con i colori dello Sporting, sperando che le esperienze di questi ultimi anni possano aiutarmi a dare il massimo ai nostri ragazzi”

 

Bentornato Maffo e buon lavoro!!!

lista news

News





Results
results
  Facebook Video
tutti i video
vedi più post
Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.