Accordo biennale tra Sporting Club Campiglio e Beccari Pavimenti

Annunciamo con soddisfazione questa nuova importante partnership

Data:21.10.2022

Nuova importante collaborazione per lo Sporting Club Campiglio: è stato siglato un accordo con Beccari Pavimenti che farà parte dei nostri Main Sponsor per i prossimi 2 anni.

 

Beccari Pavimenti è un'azienda trentina con sede a Bondo e si occupa della vendita e della posa di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, pavimenti in legno, pietre e marmi.

Nel corso degli anni ha eseguito numerose realizzazioni in tutto il Trentino ed in particolare in Val Rendena, a Tione, a Pinzolo e a Madonna di Campiglio

 

Clicca qui per saperne di più!

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services