Loranzi vince anche la prima InterC di stagione!

Ottima gara da parte dei nostri Children nello slalom di Folgaria

Data:16.01.2023

Prima InterC di stagione per i nostri children sulle nevi di Folgaria, pista Salizzona con uno slalom.

 

Ennesima grande gara per Luca Loranzi che sfrutta il suo momento di forma e vince la gara con più di 7 decimi di vantaggio. Un buon nono posto anche per Gabriele Girardi che si guadagna la top ten.

 

Tra le allieve buon sesto e settimo posto per Azzurra Leonardi e Lavinia Paci, appena fuori dalle 10 invece Andrea Telini che chiude undicesima.

 

Tra i ragazzi super prestazione tra i pali stretti per Leonardo Adami che si conquista un ottimo terzo posto, alle sue spalle un'altra otttima gara per Filippo Maria Calzetti che chiude 4°. Un altro ottimo risultato arriva grazie a Riccardo Cavallaro che chiude settimo.

Tra le ragazze sul podio ci sale di nuovo Giulia Guarienti, bravissima e ancora terza.

 

 

Termina così quindi la prima interc stagionale: qualche uscita, tanti ottimi piazzamenti e il primo posto nella classifica delle società! Complimenti ragazzi!

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services