Selezioni Pinocchio sugli sci

Bravissimi i nostri Baby/Cuccioli a Moena!

Data:06.02.2023

Ieri i nostri Pulcini erano impegnati nel classico appuntamento delle selezioni del Pinocchio sugli sci a Moena.

 

Ecco i risultati dei nostri piccoli:

Agnese Canonici tra le baby1 chiude con un fantastico 3° posto, bravissima anche Lara Menapace che termina nona e Selvaggia Albertini Pasotti termina 21esima.

Tra i baby 1 maschi bravo Marco Bondavalli che chiude 21esimo; tra le baby2 Adami Mya chiude 17esima mentre nei maschietti Luca Paci termina 20esimo.

Tra i cuccioli 1 super Carlotta Paglia che termina ottava, brava anche Greta Telini che chiude al 15esimo posto.

Tra i maschietti grandissima gara di Edoardo Garziera che vince e acciuffa il primo posto; bravissimo anche Giovanni Moscardi che termina 9°, mentre Pietro Moscardi chiude 14esimo.

Vittoria Sporting anche nelle cucciole 2 con Bianca Manenti che vince con distacco, Asia Bresadola termina con un ottimo 7° posto, Riva Sara 18esima e Matilde Calliari 28esima.

Bravi anche i nostri maschietti con Nicolò Mariani che chiude 6° a soli 12 centesimi dal podio, ottimo anche Remo Collini che chiude 8°. Buona prova anche per Tommaso Malanotti che termina 24esimo.

 

Sono quindi sei i nostri portacolori che hanno staccato il pass per l'Abetone:

Agnese Canonici, Edoardo Garziera, Bianca Manenti, Asia Bresadola, Nicolò Mariani e Remo Collini.

 

Bravissimi tutti i nostri pulcini e avanti cosi!

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services