Gran Premio Giovanissimi a Cortina

Bianca Manenti a medaglia nelle cucciole!

Data:26.03.2023

Terminate ieri le finali del Gran Premio Giovanissimi a Cortina d'Ampezzo per i nostri baby/cuccioli!

 

Nella prima giornata di gare, dove erano impegnati i baby, è arrivato un bellissimo 5° posto da parte di Agnese Canonici nelle baby1! Sempre nelle baby1 bravissima anche Lara Menapace che termina 19a.

Nella seconda giornata è andato in scena il Gran Parallelo Giovanissimi dedicato ai migliori 3 qualificati di ogni regione: Edoardo Garziera super chiude al secondo posto e si acciuffa la medaglia d'argento; l'altra nostra portacolori in gara era Bianca Manenti che ha chiuso al 5° posto nelle cucciole2.

 

Nella terza giornata erano in gara i nostri cuccioli: Bianca Manenti ancora una volta al top sale sul podio e chiude terza!

Ottima gara anche per Nicolo Mariani che col pettorale 60 chiude addirittura settimo. Edoardo Garziera chiude con un buon 13° posto, Leonardo Masè ottimo 22° in grande rimonta cosi come Greta Telini che col pettorale 125 chiude 28a!

 

Complimenti a tutti i nostri mini atleti!!

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services