Energiapura Kids & Children Series 2023

3 i nostri premiati nel grande evento di fine stagione organizzato da Energiapura

Data:28.05.2023

Ieri a San Vigilio di Marebbe è andato in scena il tanto atteso evento di fine stagione Energiapura kids & children series 2023.

 

Sono state stilate le classifiche Kids & Children dove sono stati premiati i migliori atleti d'Italia dalla categoria Cuccioli agli Allievi.

Davvero un evento eccezionale con i vari ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno avuto la fortuna di incontrare grandissimi campioni dello sci come il norvegese Lucas Braathen e i giovani italiani Filippo Della Vite, Tobias Kastlunger e Beatrice Sola.

 

Tra i nostri portacolori sono stati in 3 ad essere stati premiati: si tratta di Edoardo Garziera che ha concluso 4° nella classifica dei cuccioli1; Jenni Slaifer Ziller 6a tra le cuccuiole2 e Luca Loranzi protagonista di una stagione superlativa che ha vinto la classifica tra gli allievi.

Nella classifica dedicata ai migliori sci club per la categoria children, dopo il 2° posto della scorsa stagione lo Sporting si riconferma tra le migliori società concludendo al 7° posto.

 

Complimenti a tutti!

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services