Eventi e gare Madonna di Campiglio

Sporting Club Campiglio, unico riferimento per eventi sciistici a Madonna di Campiglio

Tutti gli anni, durante le stagioni invernali Sporting Club Campiglio organizza fino a 45 Eventi e Competizioni sulle nevi della località.

 

  • Vengono organizzate gare ufficiali dei vari Circuiti FISI, per tutte le categorie, da Baby Cuccioli, passando dalle categorie Ragazzi e Allievi, fino agli Aspiranti e Giovani e Master.

 

  • Vengono regolarmente organizzate Gare FIS NJR nazionali ed internazionali, abbiamo a disposizione piste e tracciati adatti alle varie discipline alpine: dallo Slalom Speciale, Slalom Gigante e Super Gigante.

 

  • Organizziamo però anche manifestazioni sciistiche di carattere Promozionale, offriamo il servizio a vari promotori sia pubblici che privati: Sponsor , Amministrazioni pubbliche, Comitati, Aziendali o Gruppi.

 

Possiamo fornire tutto il nostro Know-How e uno staff completo ed esperto per tutte le maestranze richieste per ogni singola gara: dal materiale di pista, alla tracciatura, includendo tutti i servizi di cronometraggio ed elaborazione dati ed assistenza in pista.

A seconda delle richieste dei vari promotori, possiamo fornire una gamma completa di servizi curando nel dettaglio tutti gli aspetti esecutivi e di coordinazione, incluse le premiazioni, oppure possiamo fornire solo i servizi richiesti in piena sintonia con le necessità dei richiedenti.

Possiamo offrire quindi un servizio di volta in volta specifico e professionale a seconda delle necessità.

 

 

Contattateci per ulteriori informazioni!

 



Grande prestazione dei nostri ragazzi nel gigante InterC organizzato dallo Sporting Campiglio

leggi tutto
A medaglia anche Gianmarco Paci (bronzo Aspiranti) e Giulia Sbocchi (argento Aspiranti) nelle gare organizzate dallo Sporting Campiglio

leggi tutto
Terza gara del circuito Conad organizzata dallo Sporting Campiglo

leggi tutto
Altri buoni piazzamenti per i nostri nei 2 SL di Giovedì organizzati sempre dallo Sporting Campiglio

leggi tutto
Prime due gare stagionali del circuito Pastificio Felicetti organizzate dallo Sporting Campiglio

leggi tutto

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services